Créer un test
Connectez-vous !
Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés sur nos sites

100 % gratuit !
[Avantages]


- Accueil
- Accès rapides
- Imprimer
- Livre d'or
- Recommander
- Signaler un problème


Recommandés :
- Jeux gratuits
- Nos autres sites



Publicités :
   


[Italien]Una lettera per la mia futura famiglia

<< Forum Italien || En bas

[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


[Italien]Una lettera per la mia futura famiglia
Message de flo3299 posté le 27-07-2009 à 21:50:19 (S | E | F)

Buona Sera,

je vais partir 5mois en Italie dans une famille là-bas, et pour ça je dois leur écrire, et j'aimerais bien que quelqu'un m'aide a corriger mes fautes, merci d'avance .

Cara futura famiglia :

Mi chiamo Florian, ho seidici anni e abito vicino a Lione in un piccolo paesino.
Sono molto contento e frettoloso di encontrarvi e vedere il vostro paese. Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per accogliermi da voi. Sono certo che i 5 mesi saranno meravigliosi. Sarà ottimo di vivere come un adolescente là, andare a scuola come un italiano e fare amici. Sono certo che questo viaggio sarà molto utile nella mia futura vita, potrei scopprire nueve maniere di vivere, nueva gente e certo impare l'italiano.
Da poco tempo, credo di essere innamorato della lingua italiana, voglio parlarla e vivere in Italia più tardi. Inoltre parlo spesso con due italiani e imparo di guarder la Rai Uno il più spesso possibile.

A proposito di me, Faccio molto sport , Mi piace passagiare sulla spiaggia, andare al cinema, vedere i miei amici, contemplare il mare, ascolare musica, giocare con i mei animali domestichi e certo viaggiare. Da sono bambino, ho sempre avuto una passione per le langue.

Spero che Io ne possa parlare molte e che questo viaggio Io mi aiuti di impare una. Sono curioso, volontario, goloso.

Spero che Noi condiveda 5 eccellenti mesi e tenere il contatto dopo.
Grazie Ancora per accogliermi, A presto!

Florian



Réponse: [Italien]Una lettera per la mia futura famiglia de nick27, postée le 27-07-2009 à 22:52:37 (S | E)
Ciao Florian!
Sarà un'esperienza fantastica, ne sono sicuro !


Mi chiamo Florian, ho seidici anni e abito in un paesino vicino a Lione in un piccolo paesino.
Sono molto contento e non vedo l'ora frettoloso di encontrarvi (incontrarvi) e vedere il vostro paese. Prima di tutto, vorrei ringraziarvi per accogliermi da voi. Sono certo che i 5 mesi saranno meravigliosi. Sarà ottimo (bellissimo) di vivere come un adolescente là, andare a scuola come un italiano e farmi nuovi amici. Sono certo che questo viaggio sarà molto utile per il mio futuro nella mia futura vita, potrei => potrò (futur) scopprire nuove maniere nuovi modi di vivere, nueva conoscere NUOVA gente e certo impare l'italiano.
Da poco tempo ultimamente, credo di essermi innamorato della lingua italiana, voglio parlarla e vivere in Italia più tardi. Inoltre parlo spesso con due italiani e imparo di guarder la guardo Rai Uno il più spesso possibile.

A proposito di me, Faccio molto sport , Mi piace passagiare passeggiare sulla spiaggia, andare al cinema, vedere i miei amici, contemplare = ammirare il mare, ascolare musica, giocare con i miei animali domestichi e certo viaggiare. Da quando sono bambino, ho sempre avuto una la passione per le langue LINGUE OU le lingue mi sono sempre piaciute.

Spero che Io ne possa parlare molte
=> Spero di poterne parlare molte in futuro


e che questo viaggio Io mi aiuti di a impararne una. Sono curioso, volontario, goloso.

Spero che Noi condiveda 5 eccellenti mesi e tenere il contatto dopo.

=> Spero che questi 5 mesi passati insieme saranno bellissimi e che rimarremo in contatto dopo.
Grazie Ancora per accogliermi, A presto!

Vabbè a parte questi piccoli errori, te la cavi abbastanza bene! Bravo! Vedrai, migliorerai tantissimo in Italia
In bocca al lupo!




Réponse: [Italien]Una lettera per la mia futura famiglia de flo3299, postée le 28-07-2009 à 00:31:20 (S | E)
Grazie mille per la tua risposta Nick !


Réponse: [Italien]Una lettera per la mia futura famiglia de mondets, postée le 28-07-2009 à 00:58:48 (S | E)
Bonne nuit flo3299
une petite coquille à la fin de votre premier paragraphe: impare imparare l'italiano






[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]



Partager : Facebook / Twitter / ... 


> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Fiches les plus populaires | Aide/Contact

> COURS ET TESTS : Abréviations | Accords | Adjectifs | Adverbes | Alphabet | Animaux | Argent | Argot | Articles | Audio | Auxiliaires | Chanson | Communication | Comparatifs/Superlatifs | Composés | Conditionnel | Confusions | Conjonctions | Connecteurs | Contes | Contraires | Corps | Couleurs | Courrier | Cours | Dates | Dialogues | Dictées | Décrire | Démonstratifs | Ecole | Etre | Exclamations | Famille | Faux amis | Films | Formation | Futur | Fêtes | Genre | Goûts | Grammaire | Grands débutants | Guide | Géographie | Heure | Homonymes | Impersonnel | Infinitif | Internet | Inversion | Jeux | Journaux | Lettre manquante | Littérature | Magasin | Maison | Majuscules | Maladies | Mots | Mouvement | Musique | Mélanges | Métiers | Météo | Nature | Nombres | Noms | Nourriture | Négations | Opinion | Ordres | Participes | Particules | Passif | Passé | Pays | Pluriel | Politesse | Ponctuation | Possession | Poèmes | Pronominaux | Pronoms | Prononciation | Proverbes | Prépositions | Présent | Présenter | Quantité | Question | Relatives | Sports | Style direct | Subjonctif | Subordonnées | Synonymes | Temps | Tests de niveau | Tous les tests | Traductions | Travail | Téléphone | Vidéo | Vie quotidienne | Villes | Voitures | Voyages | Vêtements


> NOS AUTRES SITES GRATUITS : Cours d'anglais | Cours mathématiques | Cours d'espagnol | Cours d'allemand | Cours de français | Outils utiles | Bac d'anglais | Learn French | Learn English | Créez des exercices

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice | Mentions légales / Vie privée | Cookies .
| Cours et exercices de néerlandais 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès.